L’attività ambulatoriale è svolta sia in regime di accreditamento con il Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.) sia in regime di libera professione con identici standard qualitativi.
Tutte le prestazioni ambulatoriali, escluse quelle di laboratorio per le quali è sufficiente presentarsi direttamente presso il Laboratorio Analisi con la richiesta del medico di medicina generale, devono essere prenotate.
Modalità di prenotazione
Clicca qui per le modalità di prenotazione
Documenti da presentare
Il giorno fissato per la visita o per l’esame ambulatoriale, l’utente dovrà presentarsi allo sportello, in base alla tipologia dell’accesso con i seguenti documenti:
Servizio Sanitario Nazionale (SSN)
- Impegnativa del Medico di Medicina Generale nella quale deve essere contenuta l’indicazione all’esame (quesito diagnostico)
- Tessera sanitaria
- Codice fiscale
- Eventuale documento per l’esenzione del ticket
- Carta Regionale dei Servizi se residente in Lombardia.
Privato
Impegnativa (solo per prestazioni radiologiche) del Medico di Medicina Generale nella quale deve essere contenuta l’indicazione all’esame (quesito diagnostico).
Convenzionato
- Impegnativa o richiesta su ricettario bianco (necessaria per la pratica di rimborso assicurativo) del Medico di Medicina Generale nella quale deve essere contenuta l’indicazione all’esame (quesito diagnostico)
- Documento d’iscrizione a Enti convenzionati con la Struttura.