In Humanitas San Pio X è possibile usufruire del nuovo servizio di prericovero a domicilio ed eseguire i primi esami standard di accertamento preoperatorio direttamente a casa.
Pensato per rendere ancora più sicuro, veloce e confortevole il percorso di ricovero del paziente in ospedale, il prericovero a domicilio, nel comfort della propria abitazione, garantisce la qualità clinica e le tempistiche di refertazione delle stesse prestazioni erogata in ospedale.
Il servizio, a pagamento, è attivo per i ricoveri in regime privato/convenzionato per tutti i pazienti che risiedono in Lombardia.
Prericovero a domicilio: il percorso preoperatorio
In un solo appuntamento vengono effettuati presso l’abitazione del paziente i primi esami preoperatori necessari:
- il tampone per la ricerca di Covid-19
- l’elettrocardiogramma
- gli esami del sangue
Se il tampone per la ricerca di Covid-19 è negativo, il prericovero si conclude in sicurezza in ospedale nella nuova area ambulatoriale di Humanitas San Pio X con la visita anestesiologica e del medico. Sempre in ospedale vengono eseguiti gli eventuali approfondimenti che si rendessero necessari
Scopri tutti i vantaggi del ricovero privato clicca qui
Per maggiori informazioni sulle modalità di ricovero privato e sul servizio di prericovero a domicilio è possibile contattare l’ufficio dedicato ai numeri 02.6951.6598/6599
Dal lunedì al venerdì dalle ore 7:00 alle ore 18:00
Il sabato 8:00 – 12:00.
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici