Torna anche quest’anno il Baby Shower di FattoreMamma, la quarta edizione dell’evento dedicato alle future mamme e alle neomamme con bambini fino a sei mesi per aiutarle a prepararsi con serenità all’arrivo del neonato o ad affrontare i primi mesi insieme.
L’idea nasce dal tradizionale festeggiamento statunitense, chiamato proprio Baby Shower, con il quale si accoglie la futura nascita di un bambino. Il termine shower si riferisce alla doccia di regali, utili al bambino, che le future mamme ricevono durante la festa.
Appuntamento per sabato 26 maggio presso il Westin Palace Hotel di Milano (Piazza della Repubblica 20) con tante iniziative, laboratori, attività e interventi di numerosi professionisti. Humanitas San Pio X è sponsor scientifico dell’evento e tre specialisti interverranno in sala plenaria per parlare di sicurezza in casa, allattamento e viaggi in gravidanza.
Il programma e gli interventi degli specialisti di Humanitas San Pio X
Moltissime le iniziative nel corso della giornata, tra cui gli incontri in sala plenaria, a cui prenderanno parte anche tre specialisti di Humanitas San Pio X:
- Ore 10.00 Sicurezza in casa. Arriva un bebè! Ma è proprio home sweet home? con la dottoressa Anna Flora Moscatiello, neonatologa.
- Ore 12.15 A proposito di allattamento: consigli per allattare bene e come affrontare i principali problemi durante l’allattamento, con la dottoressa Stefania Del Duca, ostetrica.
- Ore 15.00 Viaggi in gravidanza: informazioni pratiche per viaggiare con il pancione, con il dottor Gianalfredo Franzoni, ginecologo.
Per iscrizioni
La partecipazione è gratuita, previa registrazione al seguente link
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-baby-shower-party-maggio-2018-43545029355
Per ulteriori informazioni http://www.fattoremamma.com/baby-shower-party/
Vi aspettiamo numerose!
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici