In Humanitas San Pio X apre una nuova area ambulatoriale per prenderci ancora più cura della salute e prevenzione dei nostri pazienti.
Situata al piano terra, l’area che si estende per oltre 1.150 mq. è completamente ristrutturata e presenta nuovi ambienti pensati per essere ancora più accoglienti, funzionali e confortevoli, con un’attenzione particolare alla privacy dei pazienti. I nuovi spazi rispettano tutte le misure preventive, in particolare contro Covid-19, per un accesso e una permanenza sicura in ospedale.
Per tutte le prestazioni è attivo anche il servizio di fast check-in con totem touch screen che gestiscono le chiamate agli sportelli, anche nelle fasi di accettazione, compreso il pagamento con carta, eccetto per quelle che necessitano del supporto del Servizio Clienti presente in loco (es: interventi ambulatoriali, prestazioni con fondi e assicurazioni, prelievi etc).
Guarda il video e scopri la nuova area
Ambulatori e specialità
Ampi spazi e nuove tecnologie per l’area ambulatoriale dedicata ai servizi di:
- cardiologia: visite, ecocolordoppler e test da sforzo
- dermatologia
- laser terapia: in ambulatori dotati di pareti non riflettenti, sensore ottico esterno, nuove lampade (mini-scialitiche) di ultima generazione
- chirurgia generale
- oculistica
- otorinolaringoiatria
- ortopedia
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici