Puoi prenotare il servizio che ti serve dal sito, pagare online e ricevere a casa il referto della prestazione senza attese, senza spostarti da casa, senza venire in ospedale. Con Humanitas at home, la qualità clinica, la sicurezza, la privacy e le tempistiche dei servizi e della refertazione in ospedale, le puoi avere direttamente a casa tua.
Il servizio infermieristico a domicilio Humanitas at home è sicuro perchè segue gli stessi standard di sicurezza del servizio in ospedale: il personale infermieristico che viene a casa indossa i dispositivi di sicurezza previsti dai protocolli, è vaccinato contro COVID-19, utilizza solo materiale sanificato sempre nel rispetto delle procedure per la sicurezza della prestazione anche a casa.
Il servizio infermieristico privato a domicilio è attivo per:
- Tampone naso-faringeo SARS-CoV-2 (test molecolare) Clicca qui per prenotare
- Esami feci/urine Clicca qui per prenotare
- Rimozione punti
- Medicazione (semplice o complessa)
- Elettrocardiogramma Clicca qui per prenotare
- Holter (pressorio o cardiaco) Clicca qui per prenotare
- Polisonnografia Clicca qui per prenotare
- Prelievo venoso clicca qui per prenotare
*Gli esami esclusi dal servizio a domicilio: calcitonina, osteocalcina, paratormone, tropinina, Bnp, ricerca mutazioni genetiche, telopeptide C X, emogasanalisi, arteriosa e venosa, renina, aldosterone, crioglobuline, Acth, vitamina B6, vitamina A, vitamina E, vitamina C. Il quantiferon può essere fatto solo fino al giovedì e comunque sempre fino a due giorni prima di un festivo.
Prenotazione e orari, come funziona il servizio di Humanitas a domicilio
Prenotazione
E’ necessario avere un indirizzo email attivo per prenotare, a cui invieremo la conferma dell’appuntamento nella data che hai scelto, eventuali norme di preparazione, oltre alla fattura del pagamento.
- da computer o smartphone clicca su https://prenota.humanitas.it/
- cerca l’esame che ti serve dall’elenco o digitandola nella funzione “cerca”
- clicca sull’esame, scegli la data e l’orario che ti interessa tra quelli disponibili
- conferma la prenotazione
- il pagamento della prestazione si effettua all’atto della prenotazione con carta oppure tramite bonifico bancario entro 2 giorni dalla prenotazione e comunque prima dell’erogazione del servizio.
Le prestazioni del servizio a domicilio si effettuano in regime privato dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 16.00 su tutto il territorio di Milano e nell’Hinterland milanese.
Per informazioni su costi e aree di copertura del servizio chiamare il numero dedicato 02 69516951.
Prestazione
Nel giorno e orario scelto, un infermiere di Humanitas si reca al domicilio per effettuare la prestazione. Il personale incaricato è riconoscibile da un badge identificativo. E’ necessario presentare la tessera sanitaria e un documento di identità valido per il riconoscimento.
Ritiro referti
Il ritiro dei referti può avvenire online su www.humanitasconte.it o app (scaricabile da Apple e Play Store) previa registrazione con Codice Fiscale e ID che si trova sulla documentazione di accettazione e ritiro referto ricevuta dall’infermiere, oppure presso lo “Sportello ritiro referti” dell’ospedale dal lunedì al venerdì dalle ore 13.30 alle ore 19.00
I referti non consultabili online saranno spediti gratuitamente al domicilio.
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici