Consultare i referti di visite ed esami effettuati in Humanitas San Pio X è facile, efficace, sicuro e anche attento all’ambiente. Con l’app Humanitas con te, infatti, è possibile consultare online da tutti i dispositivi e scaricare i referti di visite, esami e prelievi, con la massima sicurezza e riservatezza, senza doversi recare in Humanitas. Non è necessario quindi ritirare il documento cartaceo, ma con alcuni semplici passi si possono avere tutti i referti sempre a portata di clic.
Referti online: come funziona?
Ricordati di chiedere al nostro personale di verificare che il tuo indirizzo email e il tuo numero di telefono siano corretti quando effettui la prestazione per la quale richiedi il referto online, e segui questi passi:
- Scarica l’app Humanitas con te (disponibile per dispositivi iOS e Android) e collegati a humanitasconte.it
- Registrati al servizio, collegandoti al sito humanitasconte.it
– Seleziona clicca qui per registrarti,
– Inserisci codice fiscale e ID humanitas con te (che trovi nel promemoria della prenotazione e del ritiro referti)
– Clicca su registrati
3.Conferma la registrazione:
– Controlla la tua casella di posta elettronica, troverai una email con il link necessario per confermare la registrazione
-Dopo aver cliccato sul link e confermato la registrazione, riceverai un PIN (codice numerico) via email per accedere al servizio
4. Accedi al servizio:
– Inserisci codice fiscale e PIN ricevuto via email
– Clicca su richiedi codice di sicurezza OTP, ti invieremo un SMS con un codice alfanumerico
– Inserisci il codice OTP sul sito e clicca su Accedi, si aprirà la pagina dedicata all’informativa sulla privacy (solo per il primo accesso): dopo averla sottoscritta potrai iniziare a consultare online i tuoi referti.
Ritiro referti, tutte le modalità
L’ufficio ritiro referti si trova al piano -1 dell’ospedale (area piramide). Si consiglia di seguire la segnaletica dedicata. Dalle 8.00 alle 16.00 (Sabato chiuso)
ritiroreferti@sanpiox.humanitas.it
Scarica Humanitas con te Clicca qui
-
2.3 milioni visite
-
+56.000 pazienti PS
-
+3.000 dipendenti
-
45.000 pazienti ricoverati
-
800 medici